Fmascri Webhosting – Ora abbiamo il nostro Apache Webserver!

Ciao ascoltatori.
Il nostro staff IT ha una grande e orgogliosa sorpresa per tutti!
Abbiamo ottenuto il nostro Apache http Server ora, che significa 100% gratuito, stabile e ospitato a Fmascri Home Datacenter sperimentale.
Dopo più di cinque anni che abbiamo i nostri siti ospitati a biz.nf senza grossi problemi, stabile e gratuito all’interno dei loro sottodomini co.nf.
Ma i quattro siti sono stati fermati insieme, dal 27/08/2019.
Il nostro account non è stato bloccato né proibito.
Solo i loro domini co.nf come il nostro, non sono più possibili senza grandi spiegazioni del loro principale regolatore.
Sotto l’immagine spiega.

In questo modo abbiamo deciso di raggiungere un nuovo livello, invece di rimettere i siti di nuovo in partner di terza mano, anche se sono stabili e affidabili: Abbiamo messo in funzionamento il nostro server LAMP (Linux, Apache, Mysql, PHPMyadmin) in un piccolo e intelligente Raspberry Pi-3B – un server eco-verde alimentato con il nostro fatto “Fmascri Powerbanks”

Tutti questi ultimi tre mesi ci abbiamo messo in atto procedure IT di alto livello e quindi adesso, sono state raggiunte queste procedure: Fmascri-TI e Fmascri Webradio hanno ora un altro servizio: Fmascri Webhosting Server.

E l’ultimo mese (novembre) abbiamo fatto alcuni test finali necessari e ora abbiamo ufficialmente la sorpresa! Il sito che stai leggendo ora e (forse) la canzone che stai ascoltando è fornito in gran parte all’interno delle nostre piattaforme.